Disabilità. L’OMS l’ha definita come “qualsiasi limitazione o perdita (conseguente
Vi accompagniamo nello sviluppo di nuove competenze professionali e trasversali, nel colmare lacune o gap di competenza, nel rimanere al passo con un mercato che cambia, nel migliorare le relazioni sociali sia sul posto di lavoro che nella vita di tutti i giorni.
Corsi gestiti
Ore di formazione
Allievi formati
Invece di dire “non sono capace” comincia a dire
“non lo so ancora fare”.
Un corso è una grande opportunità per trovare la motivazione nelle cose, nella vita, nel lavoro. Henry Ford diceva “chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia 20 o 80 anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane”. Il confronto con docenti, professionisti e partecipanti è stimolo continuo per capire quale sia la vera spinta emotiva che ci fa scegliere chi essere nella vita.
Diamo molto valore alla “formazione”. A tutti i livelli formarsi significa diventare consapevoli dei propri limiti per superarli, mettersi in gioco per dimostrare a se stessi di potercela fare, allargare gli orizzonti e cambiare prospettiva di pensiero, crescere attraverso lo scambio e le relazioni. Ci sono molti modi per apprendere e BT Group si avvale di numerosi servizi, dai laboratori al coaching, dal supporto alla formazione individuale, dal tirocinio alle visite guidate per rendere l’apprendimento un’esperienza di valore.
Il lavoro offre e il lavoro dà opportunità a chiunque, abbiamo per questo cura particolare delle persone in cerca di lavoro. Organizziamo corsi professionalizzanti in partnership con l’Agenzia del Lavoro e finalizzati all’inserimento professionale. Organizziamo corsi sul potenziamento delle Competenze Chiave e progetti specificatamente dedicati a persone con disabilità e altre vulnerabilità, iniziative nell’ambito del PO Fondo Sociale Europeo 2014-2020 della Provincia autonoma di Trento.
Il nostro lavoro si riflette sulle tue competenze
Per me è una delle esperienze più belle e formative di sempre. Ho avuto la possibilità di incontrare persone fantastiche che oltre alla mera formazione mi hanno ridato fiducia e voglia di migliorarmi. Avanti così e buona fortuna a tutti noi (Raffaele Bruno)
Ho trovato questo corso molto produttivo in quanto non ho solo ricevuto informazioni pratiche ma anche di guida interiore che mi aiuteranno sicuramente nella ricerca del lavoro. Sono piacevolmente soddisfatta - (Corso K1 Comunicazione efficace)
Il corso ha superato le aspettative ed ha fatto crescere in me la voglia di approfondire di più gli argomenti. Esperienza molto positiva - (corso K5 Apprendere con metodo)
“Il percorso di “disabilità sensoriale” ha un significato particolare per me: non si è trattato solo di formazione, bensì di una condivisione di motivazioni, intenti ed azioni, in un contesto che, più che un gruppo d’aula, è diventato a breve una “compagnia” di vissuti ed esperienze (Lara Casagranda)
Sono Marco De Fortunati, brain coach e formatore in ambito apprendimento rapido e tecniche di memoria e ho potuto trovare in BT Group un team molto disponibile ad affrontare tutte le questioni organizzative con professionalità e competenza (docente corsi Key Copetence)
“L'eccellenza si raggiunge quando competenza e organizzazione, professionalità e cordialità sono profuse da tutto il personale: tutto questo è BT Group! Ringrazio tutte le persone che ho incontrato finora per l’apertura professionale e umana al cambiamento". Isabella Chirico docente key Competence
Disabilità. L’OMS l’ha definita come “qualsiasi limitazione o perdita (conseguente
Raccontiamo con piacere e soddisfazione del corso professionalizzante realizzato tra
Sono le ore 9.00 di un lunedì come tutti gli