Cancel Preloader

La presenza di uno stato di massima allerta dovuto alla repentina diffusione del Covid19 ha bloccato, come sapete, tutte le attività formative organizzate in presenza, nelle aule. Il nostro Team tuttavia non ha mai smesso di lavorare, lo facciamo in smart working da casa e dobbiamo riconoscere che il lavoro a distanza non è così impensabile come si credeva.

Ma se il lavoro è “agile” per migliaia di cittadini perché non può esserlo anche l’apprendimento? Ci stiamo facendo in quattro per mettere a punto nuove modalità didattiche e la più “user frendly” in questo momento è certamente la formazione a distanza! Esistono moltissime piattaforme per collegarsi da casa e i nostri partner pubblici ci stanno proponendo la possibilità di attivare queste modalità didattiche.

Ad esempio il Fondo For.Te apre alle imprese la possibilità di formare i propri lavoratori, ma anche le persone messe in cassa integrazione, attraverso l’e-learning. Può essere una grande opportunità in questo periodo dove tutti noi siamo per gran parte costretti al fermo.

BT Group c’è!

#contatto

Vuoi approfondire?